Testo di 'Gavea' di Renata Gebara

Gavea è una canzone di Renata Gebara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Gavea? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gavea di Renata Gebara? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Roda o teu olhar vem
olha este lugar vai
anda vem buscar
quem sabe o céu
aqui nessa cidade

Colhe o teu amor
Inventa um despudor
destroça o coração
vai traça o mel
deita ao chão e
molha o véu

gira ao vento que te arrebatou
feito num barco a vela
vai ela
sem nunca ter de esquecer porque
ela é tão bela
só ela pode dizer
do amor que a sequestou
num arrepio
um Rio
e vai embora sem saber que horas são

No escuro ela reluz
oblíqua vem seduz
deslumbra ao contemplar
da Gávea vê a felicidade

Play Escuchar "Gavea" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gavea di Renata Gebara, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gavea di Renata Gebara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gavea perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gavea di Renata Gebara.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gavea di Renata Gebara.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gavea di Renata Gebara, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gavea di Renata Gebara.