Testo di 'Pedaços' di Renato FT

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pedaços di Renato FT, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pedaços? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pedaços di Renato FT? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Triste estava eu, quando ninguém se importou
Julgado, sangrando, por esse amor
Aos pedaços, partido aos estilhaços
Chuvas, rosas e abraços

O tempo foi passando, palavras me confortando
Feridas sarando, estou voltando
Abrindo as gavetas, salvando o que restou
Discos, livros, rock and roll

Cabe a nós, sobreviver nesse mundo imundo
Superar, eu sinto isso bem lá no fundo
Entender, que somos fortes
Os de verdade, e um pouco de sorte

Play Escuchar "Pedaços" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Pedaços ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pedaços è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pedaços perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pedaços? Avere a portata di mano il testo della canzone Pedaços di Renato FT può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pedaços di Renato FT.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pedaços di Renato FT, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pedaços di Renato FT.