Testo di 'Homem Congelado' di Renato Motha

Vuoi conoscere il testo di Homem Congelado di Renato Motha? Sei nel posto giusto.

Homem Congelado è una canzone di Renato Motha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Homem Congelado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Homem Congelado di Renato Motha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tempo distorcido
Verbo sem futuro
Verso desmembrado
Tudo fragmento

Feito impreciso
Gesto inventado
Lado obscuro
Mundo abstrato

Olhos de apatia
Arte sem poesia
Homem congelado

Ópio repartido
O óbvio contemplado

Nessa atmosfera
Entro numa concha
Ouço o oceano
Seu ruído branco

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Homem Congelado di Renato Motha.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Homem Congelado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Homem Congelado di Renato Motha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Homem Congelado di Renato Motha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Homem Congelado di Renato Motha.