Testo di 'Lua Rosa' di Renato Motha

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lua Rosa che stavi cercando.

Adori la canzone Lua Rosa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lua Rosa di Renato Motha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No monte
Lá na ponta do horizonte
Que o laranja faz a ponte
Do amarelo pro vermelho
Nuvens brancas no varal

Do azul
Que ia aos poucos se apagando
Sob estrelas que em bando
Vinham se olhar no espelho
Do oceano em meu quintal

E o sol
Levava o dia embrulhado
Se escondia atrás dos galhos
E sumia no grotão
E vinha majestosa, louca e linda
A lua cor-de-rosa vinha
Bem-vinda

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lua Rosa di Renato Motha.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lua Rosa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lua Rosa di Renato Motha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lua Rosa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lua Rosa di Renato Motha.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lua Rosa di Renato Motha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lua Rosa di Renato Motha.