Testo di 'Imagem Absurda' di Renato Pop

Vuoi conoscere il testo di Imagem Absurda di Renato Pop? Sei nel posto giusto.

Imagem Absurda è una canzone di Renato Pop il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Imagem absurda
Que faz parte dos meus sonhos
Revela segredos e medos
Eu queria que fosse real

Imagem absurda
Que vem dos meus desejos
Das loucuras e tentações
Do real vai pro surreal

Feito Salvador Dali
Me leva pra longe daqui
Me mostra o que não existe
Me deixa menos triste

Traz pro real a sua essencia
Tira o vazio da existencia
Enche de luz o meu mundo
Num mergulho profundo

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Imagem Absurda di Renato Pop, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Imagem Absurda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Imagem Absurda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Imagem Absurda perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Imagem Absurda di Renato Pop.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Imagem Absurda di Renato Pop.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Imagem Absurda di Renato Pop.