Testo di 'A Fonte' di Renato Russo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Fonte di Renato Russo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu não sou àgua
Pra me tratares assim
Só na hora da sede
É que procuras por mim
A fonte secou
Quero dizer que entre nós
Tudo acabou

Seu egoísmo me libertou
Não deves mais me procurar
A fonte do nosso amor secou
Mais os seus olhos
Nunca mais hão de secar.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Fonte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Fonte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Fonte di Renato Russo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Fonte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Renato Russo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Fonte... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Fonte nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Fonte di Renato Russo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Fonte di Renato Russo.