Testo di 'Desculpa' di Renato Seiji

Desculpa è una canzone di Renato Seiji il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Desculpa di Renato Seiji, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Desculpa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Desculpa di Renato Seiji? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu não sei como isso aconteceu
Talvez já fosse acontecer
Mas acho que foi no momento errado
Assim como sempre é.
Pela primeira vez eu pensei em mim
Espero que me entenda. Foi assim.
Pena que foi você quem sofreu
E também eu. Para variar.
Eu gosto de você por isso sofro
Estou triste, estou assim.
Eu queria que fosse diferente
Mas não posso e nem tenho
O direito de mudar o que você sente
E o pensamento é só seu.

Play Escuchar "Desculpa" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Renato Seiji

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Desculpa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Desculpa di Renato Seiji, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Desculpa di Renato Seiji sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Desculpa di Renato Seiji, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.