Testo di 'Seminando' di Renato Zero

Vuoi conoscere il testo di Seminando di Renato Zero? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Seminando di Renato Zero, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A chi andrà il tuo seme.
Chi lo apprezzerà!
Non gettarlo via per niente.
Il seme tuo è importante.
Mettilo al sicuro.
Dalla sterilità…
Impotenza. o diffidenza.
Pigrizia.o crudeltà.
Quel tuo seme che fine farà!
Il tuo seme è un capitale.
Depositalo la…
Un sano investimento il tuo, sarà.
Ricercato seme.
Ormai… una rarità.
Ti hanno già catalogato.
Al sicuro, adesso sei.
Sotto i zero gradi Farenheit.
Finché un ovulo straniero,
con te s'incontrerà,
e su misura un figlio… nascerà!
Semi maltrattati.
Ignoti, semi… di chi

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Seminando di Renato Zero, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Seminando era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Seminando perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Renato Zero, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Seminando... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Seminando nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Seminando di Renato Zero, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.