Testo di 'Meu Gurufim' di René Sobral

Vuoi conoscere il testo di Meu Gurufim di René Sobral? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Meu Gurufim che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meu Gurufim di René Sobral, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Meu Gurufim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meu Gurufim di René Sobral? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu vou fingir que morri
Pra ver quem vai chorar por mim
E quem vai ficar gargalhando no meu gurufim
Quem vai beber minha cachaça
E tomar do meu café
E quem vai ficar paquerando a minha mulher

Quando o caixão chegar
Eu me levanto da mesa
E vou logo apagar
As quarto velas acesas
E vou dizer pra minha mãe
Não chora
Amigo a gente vê é nessa hora

Sapere cosa dice il testo di Meu Gurufim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meu Gurufim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Gurufim di René Sobral sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che René Sobral, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu Gurufim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu Gurufim nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meu Gurufim di René Sobral, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Gurufim di René Sobral.