Testo di 'Quando Men Vo' di Renée Fleming

Adori la canzone Quando Men Vo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quando Men Vo di Renée Fleming? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando men vo
Quando men vo soletta per la via
La gente sosta e mira
E la bellezza mia tutta ricerca in me
Ricerca in me da capo a pie'

Ed assaporo allor la bramosia
Sottil, che da gli occhi traspira
E dai palesi vezzi intender sa
Alle occulte beltà

Così l'effluvio del desìo tutta m'aggira
Felice mi fa, felice mi fa

E tu che sai, che memori e ti struggi
Da me tanto rifuggi
So ben
Le angoscie tue non le vuoi dir
Ma ti senti morir

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quando Men Vo di Renée Fleming.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quando Men Vo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quando Men Vo di Renée Fleming, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quando Men Vo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quando Men Vo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quando Men Vo? Avere a portata di mano il testo della canzone Quando Men Vo di Renée Fleming può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quando Men Vo di Renée Fleming.