Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Voice Mail #4 (The loft) che stavi cercando.
Voice Mail #4 (The loft) è una canzone di Rent il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Voice Mail #4 (The loft) di Rent, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
ROGER & MARK'S ANSWERING MACHINE
Speak...
(Beeep!)
ALEXI DARLING
Mark Cohen
Alexi Darling
Labor Day weekend
In East Hampton
On the beach
Just saw Alec Baldwin
Told him you say hi
Just kidding
We still need directors
You still need money
You know you need money
Pick up the phone
Don't be afraid of ker-ching, ker-ching
Marky - sell us your soul
Just kidding
We're waiting...
Otras canciones de Rent
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Voice Mail #4 (The loft) di Rent, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Voice Mail #4 (The loft) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Voice Mail #4 (The loft) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Voice Mail #4 (The loft) di Rent sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Voice Mail #4 (The loft) di Rent.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Voice Mail #4 (The loft) di Rent.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Voice Mail #4 (The loft) di Rent, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Voice Mail #4 (The loft) di Rent.