Testo di 'Eu Continuo de Pé' di Resgate

Desde o princípio a minha amizade
Comigo na mesa o mesmo pão
Mas pelas costas a traição

Se alimentando do que Deus me deu
Roubando e usando o que não é seu
Pra alimentar o seu próprio deus

Mas meu Deus é a minha rocha
E a resposta: eu continuo de pé

Andaram falando que eu tava falido
E anunciando meu tempo acabou
Pensando que levam a minha porção
Tentaram comprar o que não tem preço
Mas se esqueceram, o que eu já plantei
E da recompensa do deus que é fiel

Sapere cosa dice il testo di Eu Continuo de Pé ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Continuo de Pé era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Continuo de Pé di Resgate, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Continuo de Pé è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Continuo de Pé? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Continuo de Pé di Resgate può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Continuo de Pé di Resgate, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Continuo de Pé di Resgate.