Testi delle Canzoni di Resident Evil

Ti piacciono le canzoni di Resident Evil? Qui troverai i testi delle canzoni di Resident Evil così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Resident Evil più ricercate.

  1. Alexia's Song
  2. Carry On
  3. Yearning For Dark Shadows
  4. At The End Of a Long Escape
  5. Go Tell Aunt Rhody
  6. Manuela's Lullaby
  7. Sleeping Beauty
  8. Arcadia
  9. Escape Alarm
  10. Escape From Lab
  11. Guilty
  12. Pray
  13. Stupid MF
  14. The Outsider
  15. Tokyo

Resident Evil, distribuito in Giappone come Bio Hazard (バイオハザード?, Baio Hazādo, lett. "Biorischio"), è un videogioco survival horror creato da Capcom. Rappresenta il titolo inaugurale della serie di Resident Evil. È uscito originalmente nel 1996 su PlayStation ed è stato successivamente convertito per il Sega Saturn e PC, più tardi è stato ripubblicato due volte su PlayStation nella versione Director's Cut. Nel 2002 è uscito un remake del gioco per il GameCube, Resident Evil, con una nuova grafica, un nuovo doppiaggio e altri cambiamenti significativi. Una conversione per il Nintendo DS, Deadly Silence, è stata pubblicata nel 2006. Nel giugno del 2009 la collaborazione tra Capcom e Nintendo ha portato all'uscita del remake di Resident Evil per Wii. Nel 2014 Capcom ha portato il remake di Resident Evil per Gamecube alle nuove console. Fu la Capcom a chiamare per la prima volta questo genere di videogiochi survival horror riferendosi proprio a Resident Evil, così da affermarne l'originalità. Alcuni titoli precedenti come Splatterhouse sarebbero comunque iscrivibili nel genere. Resident Evil è uno dei primi videogiochi usciti per la console Sony PlayStation e si ispira a sua volta ad alcuni giochi del passato, ad esempio Alone in the Dark, ma soprattutto a Sweet Home, gioco del 1989 ispirato al film Sweet Home del quale la Capcom ottenne i diritti. La maggiore ispirazione deriva però dai film di George Romero in cui viene dipinta la paura e il terrore con il volto dei non morti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Resident Evil, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Resident Evil, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Resident Evil può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Resident Evil e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Resident Evil che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Resident Evil e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Resident Evil ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?