Testo di 'Humanidade' di Resistência

Humanidade è una canzone di Resistência il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Humanidade di Resistência, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Não jogue sua vida fora pra tudo existe uma razão
A sua hora é agora pra não ser só mais um na multidão
Enquanto uma criança chora eu paro, penso, tento refletir
Desigualdade, desrespeito me fez pensar até em desistir

Refrão (2x):
(Sei...) Que não posso mudar o mundo
(Sei...) Que não vai durar um minuto
(Sei...) Que não posso tudo mudar, mas tenho esperança que vai melhorar

Eu espero um sinal de um mundo inseguro
A nossa humanidade não sai de cima do muro
Enquanto a criança chora eu tento perceber
Será que é nesse mundo que eu nasci pra viver?

Sapere cosa dice il testo di Humanidade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Humanidade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Humanidade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Humanidade di Resistência sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Humanidade? Avere a portata di mano il testo della canzone Humanidade di Resistência può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Humanidade di Resistência.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Humanidade di Resistência, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.