Testo di 'Proletários' di Resto de Ontem

Vuoi conoscere il testo di Proletários di Resto de Ontem? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Proletários che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Proletários di Resto de Ontem, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sobre o chão que eles pisam
Furam seus pés em espinhos
Sobre a terra que andam
Tropeçam e caem sobre pedras

E do seu sangue
Que pinga sobre a terra
Brota sua fúria
E toda a violência

Estampado em seu rosto suado
Está o retrato de revolta
Dentro de si gritos de protesto
Presos em suas gargantas

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Proletários di Resto de Ontem.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Proletários di Resto de Ontem, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Proletários era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Proletários perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Resto de Ontem, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Proletários... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Proletários nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Proletários di Resto de Ontem.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Proletários di Resto de Ontem, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Proletários di Resto de Ontem.