Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mi Soledad di Revancha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Mi Soledad? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mi Soledad di Revancha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Mírame, ya no soy el mismo de ayer
Ya me ves hoy perdí el gusto del amor
No siento más ganas de amar
Ya no me quedan los recuerdos
Ya no aguanto más
Y mi soledad es mi única compañía
En las noches frías
Y mi cama extraña el calor
De tu cuerpo extraña el calor
De tus ganas, la tibieza de tu piel
Y mi cama extraña el calor
De tu cuerpo extraña el calor
De tus ganas, la tibieza de tu piel
La Revancha
Otras canciones de Revancha
Sapere cosa dice il testo di Mi Soledad ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mi Soledad di Revancha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mi Soledad? Avere a portata di mano il testo della canzone Mi Soledad di Revancha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Revancha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mi Soledad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mi Soledad nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mi Soledad di Revancha.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mi Soledad di Revancha.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mi Soledad di Revancha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.