Testo di 'Tão Longe' di Revel

Vuoi conoscere il testo di Tão Longe di Revel? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tão Longe di Revel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tão Longe? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tão Longe di Revel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meus olhos estão tão longe
Mas não esqueci de mim
Eu estava longe, muito longe
Mas eu to bem aqui
Nem lembro mais um tempo atrás
Que eu esqueci de mim
Depois da ponte eu não olho para trás
Ficou o que não interessa mais
Aqui eu posso respirar
Sem ter um otário a me julgar
Eu tava longe, muito longe
Eu to é meio perdido
Eu to é meio fora de controle
Eu to feliz da vida
Na entrada da sala
Vários retratos pelo chão
Tenho saudades lá de casa
Tristeza e recordações
Eu sei, quando voltar eu sei
Vão vir lembranças que eu não convidei.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tão Longe era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tão Longe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tão Longe di Revel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Revel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tão Longe... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tão Longe nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tão Longe di Revel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tão Longe di Revel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.