Testo di 'Meu Nome é Tchau' di Revolusamba

Meu Nome é Tchau è una canzone di Revolusamba il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Fazer samba não se aprende na escola
Assim me disse neguinha
Nem me deu bola

Fiquei pirado com a sua ousadia
Fui mais ousado
E disse que lhe ensinaria

Disse me disse
Naquele chove e não molha
Eu faço samba todo dia, toda hora

Vem de frente, vem de lado, de ladinho
Eu quero ver você sambando miudinho
E eu vou quebrando já sedento
De desejo e de surpresa
Lhe agarro e dou um beijo

Eu tiro a roupa suado
Você não aguenta
Vem partilhar essa paixão que atormenta
Você me esnoba, mas
Agora se deu mal
Nem te ligo neguinha, meu nome é tchau...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Meu Nome é Tchau di Revolusamba.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu Nome é Tchau di Revolusamba, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Meu Nome é Tchau di Revolusamba, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meu Nome é Tchau è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Nome é Tchau perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meu Nome é Tchau? Avere a portata di mano il testo della canzone Meu Nome é Tchau di Revolusamba può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meu Nome é Tchau di Revolusamba, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Nome é Tchau di Revolusamba.