Testo di 'Amiga Blues' di Revolver

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Amiga Blues di Revolver, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Amiga Blues? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Amiga Blues di Revolver? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ela foi
Foi ficando enorme
Ela foi
Ficando mais visível
Ela foi
Se tornando impossível
De se esconder

Ela vive sempre comigo
Ela faz meu sangue ferver
Ela faz minha carne arder
Na febre do meu ser

Todos apontam o dedo para ela
Todos tem muito medo dela
E a noite eu tremo só de pensar nela
Minha ferida querida
Minha ferida querida
Que não cicatriza

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Amiga Blues di Revolver.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Amiga Blues è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Amiga Blues è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Amiga Blues di Revolver sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Revolver, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Amiga Blues... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Amiga Blues nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Amiga Blues di Revolver.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amiga Blues di Revolver.