Testo di 'Todo Dia É Dia' di Rhael e Romário

Todo Dia É Dia è una canzone di Rhael e Romário il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Você tá querendo
É me atrapalhar com ela
Ligando, pra fazer inferno
Sobre a minha vida

E o pior é que você não sabe
Que ela está sabendo
Vai lhe dando corda
E nosso amor, crescendo
Faz você de bobo
E você nem se liga

Meu amor, se ele ligar, atenda
Dê corda e deixe ele falar
Ele destila o seu veneno
E você vem correndo para me contar

Hoje ele vai dormir pensando
Que conseguiu nos intrigar
E assim se passa mais um dia
E todo dia é dia de comemorar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Todo Dia É Dia di Rhael e Romário.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Todo Dia É Dia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Todo Dia É Dia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Todo Dia É Dia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Todo Dia É Dia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Todo Dia É Dia di Rhael e Romário sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Todo Dia É Dia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Todo Dia É Dia? Avere a portata di mano il testo della canzone Todo Dia É Dia di Rhael e Romário può risolvere molte dispute, e lo speriamo.