Testo di 'Blindada' di Rhayza Fontes

Vuoi conoscere il testo di Blindada di Rhayza Fontes? Sei nel posto giusto.

Blindada è una canzone di Rhayza Fontes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Blindada di Rhayza Fontes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Blindada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Blindada di Rhayza Fontes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não vem com esse papinho de dizer
Que tá com saudade de mim
Que tá louco pra me vê
Quem não conheça que te compre pra se arrepender
Não posso mais eu tô cansada desses teus vacilos
Adeus, bye, bye
Já não te quero nem mais como amigo

Toma vergonha na cara
Pra esse teu joguinho
Eu tô blindada
Não adianta se fazer de santo
Enquanto cê tá indo, eu tô voltando

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Blindada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Blindada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Blindada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Blindada di Rhayza Fontes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Blindada? Avere a portata di mano il testo della canzone Blindada di Rhayza Fontes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Blindada di Rhayza Fontes.