Testo di 'Desviado' di Ricardo Andrade

Vuoi conoscere il testo di Desviado di Ricardo Andrade? Sei nel posto giusto.

Desviado è una canzone di Ricardo Andrade il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Desviado di Ricardo Andrade, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Para vencer o homem tem que desviar,me desviei para poder ser fiel estou caido aos pes de jesus,desviado do inferno e enviado para o çéu...

1-desviado da cachaça
Desviado do cigarro
Desviado da igreja que adora santo de barro
Desviado da inveja
Desviado da mentira
Desviado da contenda que provoca ira
Desviado do adulterio e da prostituição
Desviado da miseria e de toda maldiçao
Desviado de fazer a vontade de satanas
Sou desviado do mundo
E pra lá não volto mais..

2-estar escrito na biblia que josé se desviou com a mulher de porifá ele não pecou,jó foi um homem temente espiritual homem que sabia se desviar do mal,no reino da babilonia,daniel se desviou e dos manjares do rei ele não provou,sou desviado das trevas enviado para a luz,sai dos pés do diabo,para os braços de jesus.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Desviado è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Desviado di Ricardo Andrade, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Desviado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Desviado di Ricardo Andrade sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Desviado di Ricardo Andrade.