Testo di 'Azul' di Ricardo Ayade

Vuoi conoscere il testo di Azul di Ricardo Ayade? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Azul di Ricardo Ayade, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vem aqui
Me deixa ir
Perto de você
Dentro de você

Deixa estar
Vem ficar
Me levar

No teu olhar
Azul piscina
Que somente combina
Com o negro brilhante
Da minha retina

Eu não quero mais nuvens lá fora
Quero o céu azul
Que o seu azul

Mergulhar no azul
Teu imenso azul
Agora

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Azul di Ricardo Ayade, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Azul era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Azul di Ricardo Ayade sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Azul perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Azul di Ricardo Ayade.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Azul di Ricardo Ayade.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Azul di Ricardo Ayade.