Testo di 'Sururu' di Ricardo Chaves

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sururu di Ricardo Chaves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O verdadeiro amor
Quando chega arrasa
Coração vira mar
Sem querer deságua Bis
É hora de ser feliz
Seja em Roma ou Paris
Eu quero mais descobrir
Em qualquer canto do mundo
Como estar perto de ti
Vem amor
Já que me queres irei entregar-me a ti
Como for
Luz de todo o canto, o canto
O canto que sai de mim
Não tem sururu, nem conversa fiada
Não tem sururu, nem conversa fiada Bis
Se liga nessa dança e dança
Sem medo de ser feliz

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sururu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sururu di Ricardo Chaves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sururu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sururu di Ricardo Chaves.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sururu di Ricardo Chaves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sururu di Ricardo Chaves.