Testo di 'Sitio' di Ricardo Cordeiro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sitio di Ricardo Cordeiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sitio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sitio di Ricardo Cordeiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Som de cachoeira que acorda e faz sonhar
Pra estar neste momento presente
Sentado na figueira o sol já vai pousar
E sinto uma presença de quem nem mesmo está
Passarinho vem falar nada além de ouvir
O silencio pra escutar e depois sentir

Sinto a paz crescer nesse lugar em mim
Tanta flor que brota pelo chão sem fim
Simples como o amor que ainda está aqui
E sempre estará

Play Escuchar "Sitio" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sitio di Ricardo Cordeiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sitio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sitio di Ricardo Cordeiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sitio? Avere a portata di mano il testo della canzone Sitio di Ricardo Cordeiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sitio di Ricardo Cordeiro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sitio di Ricardo Cordeiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.