Testo di 'Ofício' di Ricardo Freire

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ofício di Ricardo Freire, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Não preciso ver muralha desabar
Nem criança, multidão alimentar
Pra Te adorar Senhor
Não preciso ver as suas mãos furadas
A filha de Jairo ser ressuscitada
Pra Te adorar, Senhor

Tua graça é o que me basta em tudo
Ser quem és
É o que me faz Te amar acima de tudo

Te adorar é o meu ofício
Te adorar, é pra isso que eu vivo
Nada vai convencer meu coração
Que não és o meu Senhor
Te adorar, Jesus não abro mão

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ofício è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ofício di Ricardo Freire, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ofício ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Ofício di Ricardo Freire, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ofício è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ofício di Ricardo Freire sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ricardo Freire, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ofício... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ofício nell'album.