Testo di 'Prisioneiro' di Ricardo Petracca

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Prisioneiro che stavi cercando.

Prisioneiro è una canzone di Ricardo Petracca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Prisioneiro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Prisioneiro di Ricardo Petracca? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sou presa nas garras do teu ar
Sonho nas veias da tua canção
Amor ferido na forma e no lugar
Versos refeitos de um jeito só

Vivo à deriva num mar deserto
Navegando na solidão
Sigo sem passo, sem o teu cansaço
Perco o espaço da emoção

Vento no rosto, dor presente
Rasgando o véu do universo da gente
Sem mais ilusão
Estrela de cores vem cantar
Vertendo das nuvens de cada olhar
O Sol de verão

Play Escuchar "Prisioneiro" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Prisioneiro di Ricardo Petracca, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Prisioneiro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Prisioneiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Prisioneiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Prisioneiro? Avere a portata di mano il testo della canzone Prisioneiro di Ricardo Petracca può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Prisioneiro di Ricardo Petracca.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Prisioneiro di Ricardo Petracca.