Testo di 'Fado da Defesa' di Ricardo Ribeiro

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fado da Defesa che stavi cercando.

Fado da Defesa è una canzone di Ricardo Ribeiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Lembras-te da nossa rua
Que hoje é minha e já foi tua
Talhada para nós dois
Foi aberta pela amizade
Construída com saudade
Pró amor morar depois

Mas um dia, tu partiste
E o vento frio e triste
Varreu toda a primavera
E agora veio o outono
E as folhas ao abandono
Morreram à tua espera

Certas noites, o luar
Traça o caminho no mar
Para chegares até mim
Mas é tão longa a viagem
Que só te vejo em miragem
Num sonho que não tem fim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fado da Defesa di Ricardo Ribeiro.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fado da Defesa di Ricardo Ribeiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fado da Defesa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fado da Defesa di Ricardo Ribeiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fado da Defesa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.