Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Richard Hell più ricercate.
Richard Hell, vero nome Richard Meyers (Lexington, 2 ottobre 1949), è un bassista, cantante, compositore, scrittore e attore statunitense. È stato membro di famosi gruppi punk quali Television, The Heartbreakers (con Johnny Thunders), The Voidoids e Dim Stars. È opinione comune che sia stato proprio Richard Hell ad adottare per primo il tipico look punk a base di catene, magliette strappate e chiome ispide, in seguito scaltramente imitato da Malcolm McLaren. Questioni estetiche a parte, il bassista e cantante statunitense merita un posto d'onore tra le figure chiave del punk rock, sia per aver composto quella Blank Generation diventata un inno ufficiale del movimento, sia per aver militato in band storiche quali Television, The Heartbreakers e The Voidoids. È stato sposato con la cantante Patty Smyth con la quale nel 1985 ha avuto una figlia, Ruby.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Richard Hell, forse sei qui solo per una canzone di Richard Hell che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Richard Hell, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Richard Hell e che ti siano utili.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Richard Hell che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Richard Hell e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
Se hai trovato la canzone di Richard Hell che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.