Testo di 'Dandelion' di Richard Walters

Dandelion è una canzone di Richard Walters il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Dandelion you're the only thing growing on this beach tonight
And stars came down through a colander and offered you their light
I fell in love and it doesn't hurt, no my back is stiff and strong
Hearts may break and egos strain but my eyes will never roam

Oh meet me at the estuary

Tell a lie, I hear cracking fires light the fuel behind your lips
Do you know that I never grow accustomed to it?
We fell in love and it doesn't hurt, my back stays stiff and strong
Our hearts may break and our egos strain but our eyes will never roam

Oh meet me at the estuary
Oh, float with me out to sea

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dandelion era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dandelion è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dandelion di Richard Walters sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Richard Walters, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dandelion... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dandelion nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dandelion di Richard Walters.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dandelion di Richard Walters, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.