Testo di 'En courant' di Rieu Nicole

Vuoi conoscere il testo di En courant di Rieu Nicole? Sei nel posto giusto.

En courant è una canzone di Rieu Nicole il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone En courant di Rieu Nicole, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

En courant, après le bonheur,Après le soleil, après le vent d'ailleurs,Tu vas casser ton cœur,En courant.En courant, autour de la terre,De plus en plus haut et par dessus la mer,Tu ne vois plus l'eau claire,Du courant.Tu as perdu l'envie de rire,Tu ne sais même plus comment t'endormir,Tu voudrais que les arbres soient toujours vertsEt refaire un autre univers, mais à l'envers.En courant, sans savoir pourquoiComme un oiseau fou, après je ne sais quoiTu ne vois même pasQue je t'attendsJe t'en supplie, arrête-toiJuste le temps de regarder vers moiJuste un instant, juste le temps d'être heureuxEt tu pourras repartir après, si tu veuxEn courant après le bonheurAprès le soleil, après le vent d'ailleursTu vas casser ton cœurEn courant.En courant autour de la terre,De plus en plus haut et par dessus la merTu ne vois plus l'eau claireDu courant.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di En courant è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con En courant di Rieu Nicole, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone En courant era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di En courant è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone En courant di Rieu Nicole.