Vuoi conoscere il testo di Ruby Spots On A Sheet di Rigorism? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ruby Spots On A Sheet di Rigorism, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Ruby Spots On A Sheet? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ruby Spots On A Sheet di Rigorism? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Early morning. I waked up,
Cause felt myself bit cold.
I saw strange juice in crystal cup,
And dropped an eye I hold.
Who was the girl, I see lies near?
I don't remember name and age+
Just eyes so deep, so blue, so clear+
And bell-like voice. Oh, bird in cage!
She was a light in my dark kingdom,
But I was drunk, lust poisoned mind.
I let her soul enjoy the freedom,
And now I see how I was blind+
+I cut my veins+ This eventide,
I'll follow you my sleeping bride.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ruby Spots On A Sheet di Rigorism, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ruby Spots On A Sheet è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ruby Spots On A Sheet di Rigorism sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Rigorism, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ruby Spots On A Sheet... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ruby Spots On A Sheet nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ruby Spots On A Sheet di Rigorism.