Testo di 'Summoning The Holocaust' di Rising Hour

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Summoning The Holocaust di Rising Hour, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Summoning the holocaust
Purifying winds of judgment
Apocalypse, burnind times
Cleansing darkness from inside
Final hour, fate is sealed
Life emerges from death
Summoning armageddon
Humbling flames of truth
Holocaust, drawing near
Clarity through awakening
Battle call, trumpets roar
Illuminating vision of he
He is lord, the one who is
Summoning the holocaust

Play Escuchar "Summoning The Holocaust" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Rising Hour

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Summoning The Holocaust di Rising Hour.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Summoning The Holocaust era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Summoning The Holocaust di Rising Hour sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Summoning The Holocaust perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Summoning The Holocaust? Avere a portata di mano il testo della canzone Summoning The Holocaust di Rising Hour può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Summoning The Holocaust di Rising Hour.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Summoning The Holocaust di Rising Hour, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Summoning The Holocaust di Rising Hour.