Testo di 'Parangolé' di Rita Benneditto

Parangolé è una canzone di Rita Benneditto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Parangolé, parangolé, parangolé

Segura o coco

Que eu vou dizer como é!

Parangolé é uma mistura

Do tempo da Janambura

Que virou arrasta-pé


É uma mistura de coco ralado

Com farinha, rapadura

Quebra-queixo e picolé

Tucum, babaçu, pirinã, catolé

De tanto quebrar o coco

Não sobrou machado em pé


Quando tem coco lá no quebra-pote

E alguém funga no cangote

Sem reparar a mulher

Vai ter bafafá de abrir fechiclé

Tesoura, cama de gato

Só não quebra quem não quer

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Parangolé è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Parangolé di Rita Benneditto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Parangolé è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Parangolé di Rita Benneditto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Parangolé perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Rita Benneditto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Parangolé... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Parangolé nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Parangolé di Rita Benneditto.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Parangolé di Rita Benneditto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Parangolé di Rita Benneditto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.