Testo di 'Eterno Agora' di Rita Lee

Vuoi conoscere il testo di Eterno Agora di Rita Lee? Sei nel posto giusto.

Meu corpo
Meu templo
O tic-tac do tempo
Não exclui a eternidade
O caminho é desconhecido
A noite é escura
E a estrada está cheia de perigo

Mesmo assim eu digo
Com minhas taras e medos
Entre emoções e bocejos
Com os bem aventurados
Os que de paixão sobrevive

Deles será
O reino dos enamorados
Onde a música não pára
E os deuses não dormem

Eterno agora
Às vezes voa
Às vezes demora

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eterno Agora di Rita Lee.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eterno Agora è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eterno Agora di Rita Lee, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Eterno Agora ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eterno Agora era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Eterno Agora di Rita Lee, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eterno Agora è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eterno Agora di Rita Lee sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eterno Agora perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eterno Agora di Rita Lee, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.