Gradska deca è una canzone di Ritam Nereda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gradska deca di Ritam Nereda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Slusaj buku, oseti moc,
Gradska deca idu u noc,
Zeljna su svega, zeljna su slave,
U tamnoj noci, ovaj grad pale.
I samo ponekad kada se sete,
Proslosti teske, onda oni prete.
Dosta je bilo laganja i reci,
Vise niko nece da ih spreci.
Sad, pogledaj ulice zovu,
Ulice prete svima,
Sad, gradska deca,
Marsiraju ponosno njima.
Otras canciones de Ritam Nereda
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gradska deca di Ritam Nereda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gradska deca era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gradska deca perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Ritam Nereda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gradska deca... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gradska deca nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gradska deca di Ritam Nereda.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gradska deca di Ritam Nereda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.