Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Riverdance (Cloudsong) che stavi cercando.
Riverdance (Cloudsong) è una canzone di Riverdance il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Hear my cry,
In my hungering search for you,
Taste my breath on the wind,
See the sky as it mirrors my colours,
Hints and whispers begin.
I am living to nourish you, cherish you,
I am pulsing the blood in your veins,
Feel the magic and power of surrender,
To life. Uisce Beatha
Every finger is touching and searching,
Until your secrets come out,
In the dance, as its endlessly circles,
I linger close to your mouth.
I am living to nourish you, cherish you,
I am pulsing the blood in your veins,
Feel the magic and power of surrender,
To life. Uisce Beatha
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Riverdance (Cloudsong) di Riverdance, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Riverdance (Cloudsong) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Riverdance (Cloudsong) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Riverdance (Cloudsong) di Riverdance, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Riverdance (Cloudsong) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Riverdance (Cloudsong) di Riverdance sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Riverdance (Cloudsong) di Riverdance.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Riverdance (Cloudsong) di Riverdance, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.