Testi delle Canzoni di Rivers Cuomo

Ti piacciono le canzoni di Rivers Cuomo? Qui troverai i testi delle canzoni di Rivers Cuomo così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Rivers Cuomo che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Rivers Cuomo, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Rivers Cuomo?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Rivers Cuomo più ricercate.

  1. Medicine For Melancholy
  2. Backflip
  3. Blast Off
  4. Can't Keep My Hands Off You
  5. Chess
  6. Come To My Pod
  7. Crazy One
  8. Don't Worry, Baby
  9. Dude We're Finally Landing
  10. High Maintenance
  11. I Can't Break Your Heart Slow
  12. I Can't Stop Partying
  13. I Was Made For You
  14. I Was Scared
  15. I'll Think About You
  16. I'm Lonely On a Saturday Night
  17. I'm On Fire, You're a Liar
  18. Lemonade
  19. Little Diane
  20. Longtime Sunshine
  21. Lover In The Snow
  22. Magic
  23. My Brain Is Working Overtime
  24. My Day Is Coming
  25. My Mind's On You
  26. Negativland
  27. Oh, Jonas
  28. Paper Face
  29. Please Remember
  30. Prettiest Girl In The Whole Wide World
  31. Purification Of Water
  32. Superfriend
  33. The End Of My String
  34. The World We Love So Much
  35. This Is The Way
  36. Two Broken Hearts
  37. Walt Disney
  38. Wanda (You're My Only Love)

Rivers Cuomo (New York, 13 giugno 1970) è un cantante e chitarrista statunitense. È membro del gruppo alternative rock/emo Weezer. Dal 2008 ha inoltre avviato una sua carriera solista, pubblicando Alone: The Home Recordings of Rivers Cuomo, che raccoglie alcune demo realizzate da solo dal cantante tra il 1992 e il 2007. All'interno dei Weezer, Cuomo canta e suona la chitarra, ma sa anche suonare la batteria, il clarinetto, la tromba, il basso e l'armonica. È il portavoce di un progetto musicale casalingo chiamato Homie, ha militato in una band di progressive metal che aveva formato ai tempi del liceo, chiamata Avant Garde, e ha collaborato con diverse band e musicisti, tra i quali Cold, Crazy Town, Foo Fighters e Mark Ronson. Di origini italiane, tedesche ed inglesi, ha dichiarato che il suo nome, "Rivers", gli è stato dato dalla madre per via del luogo di nascita, ovvero tra i fiumi (in inglese, rivers) East River e Hudson, dove è situata Manhattan, e dal padre in omaggio a due calciatori italiani, Rivera e Riva.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Rivers Cuomo, forse sei qui solo per una canzone di Rivers Cuomo che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

I testi delle canzoni di Rivers Cuomo seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Rivers Cuomo, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

A volte le canzoni di Rivers Cuomo ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?