Testo di 'Jéricho' di Rivers Dick

Jéricho è una canzone di Rivers Dick il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Au pied de la villeIls sont tous rassemblésTout semble tranquilleEt a l'air ensommeilléOh ! Jéricho, Jéricho, JérichoTes murs vont bientôt tomberAu pied de la villeIls ont tous JosuéIls sont bien cent milleLes trompettes vont sonnéesJéricho, Jéricho, JérichoTes murs vont bientôt tomberEn bas de chez elleTout seul avec ma guitareJe joue pour ma belleDans mon cœur le vague espoirQue comme Jéricho, Jéricho, JérichoElle va tomber dans mes brasAux pieds de ma belleJe suis tout seul dans le noirTout près, tout près d'elleEt je n'ai qu'une guitareOh ! Jéricho, Jéricho, JérichoSon compagnon est tombé

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Jéricho di Rivers Dick.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jéricho di Rivers Dick sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jéricho? Avere a portata di mano il testo della canzone Jéricho di Rivers Dick può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jéricho di Rivers Dick.