Testo di 'Pétalas Roxas' di Ro Goethe

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pétalas Roxas di Ro Goethe, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pétalas Roxas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pétalas Roxas di Ro Goethe? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu só queria te ter
Eu não sentir mais nada
Ter e receber do nada
Isso é incondicional

É sentir as rosas do teu corpo
Beijo, boca, pelos da tua nuca
Uivam meu desejo
Isso é incondicional

E na noitas que me sentia em
Outro corpo
Nada mais eram, doces venenos
do desespero
Bar, dor, chorar
Isso é incondicional?

Sentir cabelos quase eternamente roxos
De novo e outrem, um sobre o outro
E o jeito que cativa
olhos quem brilham
O amor pela vida
Impossível negar,
Quase nunca te ter
Mas sempre
Incondicionalmente,
Te amar.

Sapere cosa dice il testo di Pétalas Roxas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pétalas Roxas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pétalas Roxas di Ro Goethe sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pétalas Roxas di Ro Goethe, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pétalas Roxas di Ro Goethe.