Ti piacciono le canzoni di Rob Thomas? Qui troverai i testi delle canzoni di Rob Thomas così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Rob Thomas?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Rob Thomas più ricercate.
Robert Kelly Thomas, detto Rob (Landstuhl, 14 febbraio 1972), è un cantautore statunitense. È l'autore e cantante della band rock Matchbox Twenty. Ha anche scritto come solista. Ha vinto tre Grammy Award per aver partecipato col chitarrista Carlos Santana nel brano Smooth dell'album Supernatural del 1999. Thomas ha scritto anche canzoni per artisti come Tom Petty, Willie Nelson, Mick Jagger, Marc Anthony, Pat Green, Taylor Hicks, Travis Tritt and Daughtry. Dal 1995, la sua band ha pubblicato una serie di singoli di successo come Push, 3 A.M., Real World, Back 2 Good, Bent, If You're Gone, Mad Season, Disease, Unwell, Bright Lights, How Far We've Come e She's So Mean.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Rob Thomas, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Rob Thomas.
I testi delle canzoni di Rob Thomas seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Rob Thomas che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Rob Thomas e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
A volte le canzoni di Rob Thomas ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?