Testo di 'Senden Uzak' di Rober Hatemo

Vuoi conoscere il testo di Senden Uzak di Rober Hatemo? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Senden Uzak che stavi cercando.

Senden Uzak è una canzone di Rober Hatemo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Senden Uzak di Rober Hatemo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Senden Uzak? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Senden Uzak di Rober Hatemo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

sen kendini hep naza geç olmadan
beni ellere rezil ettin
ah anlamadım ben

bana aşkın yetmez dedin
sonunda çok güzelsin
seni ellere teslim budur dedim
oh seni terkettim

aşkında en tatlı

derdime tek çare gitmen

senden çeken bilir
bu gönül coşacak
yüreğim işsiz güçsüz koşacak

git ellerin çok güzelsin
git ellerin ol sen
git geçen zaman a canım
git elleri sev sen.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Senden Uzak di Rober Hatemo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Senden Uzak di Rober Hatemo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Senden Uzak era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Senden Uzak è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Senden Uzak di Rober Hatemo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Senden Uzak di Rober Hatemo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Senden Uzak di Rober Hatemo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.