Testo di 'Dua Et' di Rober Hatemo

Vuoi conoscere il testo di Dua Et di Rober Hatemo? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Dua Et? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dua Et di Rober Hatemo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

kalbini kıracak
sözüm oldumu
canını yakacak
hatam oldumu
kendimi sana sevdirmenin
bulamadım yolunu
başlamadan bitmişti
bu aşk doğrumu
sen dua et ki
tanrım seni unutmasın
unutupta benim gibi
her gün ağlatmasın
aşk diye acı diye
bir şey tattırmasın
çaresiz savunmasız
öksüz bırakmasın

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dua Et di Rober Hatemo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dua Et di Rober Hatemo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Dua Et ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dua Et è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dua Et di Rober Hatemo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dua Et perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Rober Hatemo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dua Et... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dua Et nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dua Et di Rober Hatemo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dua Et di Rober Hatemo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dua Et di Rober Hatemo.