Testo di 'Oh Ne Güzel Oldu' di Rober Hatemo

Vuoi conoscere il testo di Oh Ne Güzel Oldu di Rober Hatemo? Sei nel posto giusto.

Oh Ne Güzel Oldu è una canzone di Rober Hatemo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Oh Ne Güzel Oldu di Rober Hatemo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

okuyup yazmakla öğrenilmiyo
emek ister,yürek ister, zaman ister aşk
tövbe edip edip günaha girme
yanılırsın, bak harcanırsın
söylemedi deme..

aşkın kanunlarında bir çok açık var
bir gece için 10 yıl
iki kelime için müebbet hayat var

oh ne güzel oldu
içimde bir huzur var
giden gitti
kalan sağlarla
gündelik aşklara devam..

ooooh ooooooh....

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Oh Ne Güzel Oldu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Oh Ne Güzel Oldu di Rober Hatemo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Oh Ne Güzel Oldu di Rober Hatemo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Oh Ne Güzel Oldu di Rober Hatemo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Oh Ne Güzel Oldu? Avere a portata di mano il testo della canzone Oh Ne Güzel Oldu di Rober Hatemo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.