Testo di 'Catching Waves Again' di Robert Pollard

Catching Waves Again è una canzone di Robert Pollard il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Catching Waves Again di Robert Pollard, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Metal man buzzing
Made it through customs
Into the void and over the goal post
Went up north
To where the city lights shine
Like strobes of aurora on bottles of wine

I think Im catching waves again
I think Im catching waves
Yeah, I know it

Went out west and spoke to the sky
Took unsolemn vows
That here shall I die
Yeah, I know it

Went back home
To swallow and tuck
Headed for the sick bay
Like a Runaway Truck

Yes, Im catching waves again
I think Im catching waves again

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Catching Waves Again è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Catching Waves Again di Robert Pollard, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Catching Waves Again di Robert Pollard, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Catching Waves Again perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Catching Waves Again? Avere a portata di mano il testo della canzone Catching Waves Again di Robert Pollard può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Robert Pollard, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Catching Waves Again... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Catching Waves Again nell'album.