Testo di 'John Muir' di Robert Skoro

Vuoi conoscere il testo di John Muir di Robert Skoro? Sei nel posto giusto.

John Muir è una canzone di Robert Skoro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone John Muir di Robert Skoro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

There is something that I need to get out of me
Though I don't know where I take it from
Maybe it's the folly of youth
Or maybe it's just what I've become
But John Muir, what an incredible life
And I hope that you can find it
In your heart to pass it on

Heart-strings and break-ups, crying in your tea cups
And things of that capacity
It hurts because we know too much
And I wrote this on the back of a paper bag
That I don't know if we'll get to where we're going to
But John Muir, what an incredible life
And I hope that you can help me
Figure out where I went wrong

Play Escuchar "John Muir" gratis en Amazon Unlimited

Un motivo molto comune per cercare il testo di John Muir è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone John Muir di Robert Skoro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di John Muir perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone John Muir di Robert Skoro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come John Muir di Robert Skoro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone John Muir di Robert Skoro.