Testo di 'Trickle Down' di Robert Wyatt

Vuoi conoscere il testo di Trickle Down di Robert Wyatt? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Trickle Down che stavi cercando.

Trickle Down è una canzone di Robert Wyatt il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Trickle Down? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Trickle Down di Robert Wyatt? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Open your window
Lend an ear and then
Pull back the curtain
Hurry so you can hear

Listen to the hum
As it rises riding the breeze
Leaving gravity's children
A grounded

Onwards and upwards
That's the way ever on
Beyond the highest plateau
That's okay

There's a reason
Why some people float
Sometimes are floored
God knows this reason
That's what gods are for

Press on your window
Feel the pane

Sapere cosa dice il testo di Trickle Down ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Trickle Down di Robert Wyatt, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Trickle Down è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Trickle Down? Avere a portata di mano il testo della canzone Trickle Down di Robert Wyatt può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Robert Wyatt, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Trickle Down... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Trickle Down nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Trickle Down di Robert Wyatt.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Trickle Down di Robert Wyatt, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.