Testo di 'Covardia (part. António Zambujo)' di Roberta Sá

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Covardia (part. António Zambujo) di Roberta Sá, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu quero que nunca mais me apareças
Eu quero até que me esqueças
Que já esqueci a tua voz

Deixa-me só por piedade
Feliz na minha saudade
Lembrando o que houve entre nós

Aquela velha loucura
Que só nos trouxe amargura
Não quero em vão reviver
Não fiques no meu caminho
Procura um novo carinho
Nesse teu novo querer

Só não quero que tu penses
Que é porque a outro pertences
Que eu busco em vão te evitar

Tenho medo francamente
De te encontrar novamente
E novamente te amar

Sapere cosa dice il testo di Covardia (part. António Zambujo) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Covardia (part. António Zambujo) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Covardia (part. António Zambujo) di Roberta Sá sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Covardia (part. António Zambujo)? Avere a portata di mano il testo della canzone Covardia (part. António Zambujo) di Roberta Sá può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Covardia (part. António Zambujo) di Roberta Sá.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Covardia (part. António Zambujo) di Roberta Sá.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Covardia (part. António Zambujo) di Roberta Sá.