Testo di 'O Bofe' di Roberto Carlos

O Bofe è una canzone di Roberto Carlos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Bofe di Roberto Carlos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quem a boa vida escolheu
Vai morrendo sem encontrar
Se não for de um jeito, é de outro
Não se cansa de procurar
Pra ganhar a vida no sol
Vai molhar seu corpo no mar
Por obrigações sociais
Vai morar em qualquer lugar
E o sol, o sol, o sol
O sol não queima tanto
E o mar, o mar, o mar
O mar esconde o pranto
E os carros pela rua
Buzinam e a vida continua-ua-ua-ua...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Bofe di Roberto Carlos.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Bofe è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Bofe di Roberto Carlos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Bofe ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone O Bofe di Roberto Carlos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Bofe di Roberto Carlos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Bofe? Avere a portata di mano il testo della canzone O Bofe di Roberto Carlos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.