Testo di 'Tô Doidin' di Roberto e Meirinho

Vuoi conoscere il testo di Tô Doidin di Roberto e Meirinho? Sei nel posto giusto.

Tõ com saudade do chamego dela
Ai ui ui ui ui
Ai quem me dera me envolver no teu abraço
Me deitar nesse regaço e te fazer um cafuné

Começaria na pontinha da orelha
Passaria o pão de açúcar até na sola do pé

Eu tô doidin, doidin, doidin
Ai ui ui ui ui
Eu tô doidin, doidin, doidin
Ai ui ui ui ui

Essa menina tem um dengo tão gostoso
Ai ui ui ui ui
Mas quando vejo tamanho monumento
Só me vem no pensamento aquilo que é bom pra mim

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tô Doidin di Roberto e Meirinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tô Doidin è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tô Doidin di Roberto e Meirinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tô Doidin perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tô Doidin? Avere a portata di mano il testo della canzone Tô Doidin di Roberto e Meirinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tô Doidin di Roberto e Meirinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.